ItalianoEnglishFrançais
SEGUIMI SU FACEBOOK SEGUIMI SU INSTAGRAM SEGUIMI SU TWITTER SEGUIMI SU PINTEREST

BLOGGER WE WANT YOU

selfie

 

BLOGGER WE WANT YOU

La caccia alle Blogger è aperta e a cercarci è proprio GRAZIA. Affermarsi fashion blogger è ogni giorno una sfida ad alto colpo di contenuti sempre pronti ad uscire dalla nostra precipitosa e frenetica penna digitale,unico requisito anticipare e captare il trend è il tocco di grazia di una vera IT GIRL. Entrare a far parte della IT FAMILY più cool dell’era digitale sarebbe pura magia, un sogno, l’atto di consacrazione che riveste una fashion blogger di tutti i suoi pieni poteri ed anche doveri è il sogno di poter condividere questi momenti con giornalisti, donne di successo, stylist, designer che fanno sentire il profumo di uno shooting, la preparazione di un editorale e della nuova collezione solo seguendoli sui social, non sarebbe incredibile farne parte ? Perciò ragazze è arrivato il momento per me di farmi avanti, recitare la formula magica e giocarmela al meglio, ci provo perchè abbiamo tutti bisogno di una dose di meraviglia nelle nostre giornate e questa è la mia, aprirò per GRAZIA una piccola parentesi biografica, scolastica, personale che racconti qualcosa in più di me che non ho scritto neanche nella BIO  e incrociamo le dita!

Sono cresciuta in una famiglia tutta al femminile,  ho appreso precocemente ogni bellezza, peso e leggerezza dell’essere donna. Italianissima, nata a Napoli e residente a Milano, di origine vulcanica e questo dice tutto, non mi fermo mai e viaggiare è di gran lunga il miglior hobby che ci sia che per una zingarella come me, anche se da molto tempo il mio punto fermo è Milano. A Milano studio giurisprudenza ma la mia unica certezza è composta da quel buon 80% che ha dato una virata completa alla mia vita, la moda, svecchiandomi dai tortuosi concetti dei diritti e doveri e liberando la vivace e fantasiosa IT GIRL che c’è in me. Se da piccole le bambine giocano con le bambole, io ai miei tempi circondata da donne spesso frenetiche giocavo con: ombretti, tacchi, rossetti, vestiti lasciati in giro quando le più grandi uscivano e mixavo indossando tutto quello che capitasse nel mio raggio, il mio primo tutorial penso di averlo visto a 5 anni quando le più grandi si truccavano prima di uscire e la prima fashion-buyer che ho conosciuto mia madre. Amo scrivere, raccontare storie, progetti, andare alla ricerca di nuovi marchi e scoprirmi ad ogni nuova esperienza, amo il vintage e spesso vado a caccia nei mercatini per scovarlo. Tornando velocemente alle mie radici, voglio solo dirvi che se nasci al mare non puoi fare a meno del mare e così nella bella stagione gestisco i miei weekend andando al mare a respirare l’energia positiva che il suo influsso mi lascia, quando sono a Milano giro per i negozietti di brera per finire sui navigli dove è doveroso l’aperitivo al MAG CAFè.

Così nel 2012′ ho deciso di aprire uno spazio tutto mio dove quotidianamente continuo a coltivare quel buon 80% dei miei progetti, interessi e passioni che da due anni a questa parte spontaneamente trovano sinergia e alle volte diventano realtà. Icone di stile Alexa Chung e Bella Hadid, unica pecca è che adoro gli unicorni, mi piacciono le Kardashian e instagram è il mio salotto preferito.

expo2015, milano, esposizione universale, padiglione italia,
 Ah già, la domanda era spiegaci perchè saresti una perfetta IT GIRL ? Perchè tutto sommato  Amanda_Grazia_it   non è poi così male  😉
Il resto lo lascio decidere a voi.

Lascia il tuo commento

comments