ItalianoEnglishFrançais
SEGUIMI SU FACEBOOK SEGUIMI SU INSTAGRAM SEGUIMI SU TWITTER SEGUIMI SU PINTEREST

COLAZIONE DA LùBar

AMANDAA

COLAZIONE DA LùBAR

Milano è una città che sa stupire, questo è risaputo ma quando pensi di conoscerla così bene da non dover scoprire più nient’altro, lei con il suo solito modo di fare stupisce ancora a colpi di mostre, iniziative, poli culturali che durante la bella stagione si trasformano e prestano spazio a nuove idee e stili di vita da vivere in chiave tradizionale, proposte di giovani artisti che spesso ci lasciano assaporare il cuore dell’Italia che manca a noi del Nord. Questa è la storia dei fratelli Bonaccorsi; Lucrezia, Ludovico, Lucilla, che nel 2013 sono partiti con il loro progetto di street-food dalla Sicilia ed hanno varcato quest’anno la soglia della Villa Reale di Via Palestro 16 aprendo il primo LùBar.

Questo sabato mattina parte da quì, il momento migliore della giornata “la mia venerabile colazione” in una cornice imperiale. Ad accoglierci un fenicottero rosa in un’atmosfera settecentesca, porte di legno che diventano lunghi tavoli dove sfogliare il giornale bevendo un caffè e grandi vetrate in cui specchiarsi tra monumenti e piante di ogni specie, una location pazzesca da non perdere e siccome l’ottica dello spreco non ci appartiene, abbiamo colto l’occasione e la nostra colazione imperiale è diventata subito set di un nuovo shooting per scattare e proporvi un’altro outfit.

Ogni angolo del LùBar è nato per essere fotografato, così oggi vi regalo ben due nuove proposte, una nuova meta dove godervi “la Dolce Vita” meneghina con le amiche il sabato mattina o per un appuntamento in linea con il vostro cuore e quello del vostro amato, sorseggiando un buon caffè decorato da un tortino dal sapore siciliano e dovevate aspettarvi per l’occasione un’outfit che non lascia spazio alle parole; unico, consapevole e a tratti spregiudicato.

Con LEITMOTIV sembra di brillare sotto una stella, la sua identità rispecchia la libertà del mio animo e la loro filosofia veste perfettamente tutte le emozioni che in questo periodo mi appartengono, ve ne cito una per esempio “rispolverare le vere emozioni per far sì che a scandire il tempo siano unicamente i battiti del cuore” ed è questo quello di cui ho bisogno, solo vere emozioni e voi ?!?
Vi lascio a questi romantici e allo stesso tempo audaci scatti, realizzati da chi come me sa sognare ma con la sua camera rende tutto più reale.

 

AMANDAA_23

 

AMANDAA_7

AMANDAA_50

AMANDAA_51

 

AMANDAA_33

AMANDAA_28

AMANDAA_26

AMANDAA_29

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

comments