ItalianoEnglishFrançais
SEGUIMI SU FACEBOOK SEGUIMI SU INSTAGRAM SEGUIMI SU TWITTER SEGUIMI SU PINTEREST

LA REVÊCHE SWIMWEAR

LA REVÊCHE SWIMWEAR


LA REVÊCHE SWIMWEAR

Dove vai quest’estate se un costume LA REVÊCHE non ce l’hai ?!? Ogni estate stilisti e marchi emergenti cercano di tirare fuori dal cappello magico il costume dell’estate, si proprio così avete presente come funzionano i tormentoni dell’estate ? Ecco così accade anche per i costumi, una volta scalata la vetta è fatta, così LA REVÊCHE tra ricercatezza, originalità e la sensualità dei suoi interi super sgambati arricchiti di candidi petali, si aggiudica per l’estate 2016 il primo posto sulle spiaggie ed entra a gamba tesa tra le tendenze di stagione. Si un vero e proprio trend, sarete super chic sotto l’ombrellone, per l’aperitivo in spiaggia o una passeggiata in piazzetta abbianandolo ad un pantalocino corto (se mi state seguendo in diretta su Instagram avrete già visto qualche scatto con il mio Dasha Black) per questo ragazze voglio condividere con voi questa nuova scoperta, il tocco magico che non deve assolutamente mancare nella vostra valigia, ed eccovi altri 3 motivi validi per diventare una vera REVECHEGIRL :

 

  1. Farete parte anche voi del #LAREVECHEGIRLSCLUB, il Club più Cool in circolazione su instagram, con la possibilità di finire direttamente sulla loro pagina e diventare una vera REVECHEGIRL.
  2. Indossate un costume unico e inimitabile, quindì non sfuggirete all’occhio di nessuno anche durante l’aperitivo in spiaggia.
  3. L’intero super sgambato ASSUAN, donandovi delle gambe chilometriche vi renderà sensualissime e in spiaggia vi sentirete potenti e belle quanto Beyoncè durante il #FORMATIONTOUR. 

Alcuni dei costumi da me selezionati e potrete trovarne molti ancora e ordinarli su LA REVÊCHE

FotorCreated

Assuan Black FRONT

ASSUAN BLACK/WHITE

Assuan Black RETRO

Shayna White

SHAYNA WHITE

 

 

 

Shayna Carta da zucchero

SHAYNA CARTA DA ZUCCHERO

Dasha Black

DASHA BLACK

Lascia il tuo commento

comments