ItalianoEnglishFrançais
SEGUIMI SU FACEBOOK SEGUIMI SU INSTAGRAM SEGUIMI SU TWITTER SEGUIMI SU PINTEREST

Lumière Essentielle: Come eliminare la maschera grigia e sprigionare la luce naturale del viso con Darrphin

darphin

Lumière Essentielle di Darphin

 

It’s that’s time of the year again.

Proprio così ragazze, i negozi e le strade iniziano ad accendersi di luci, magie e canzonette natalose. Dicembre è arrivato, portando con se quel pizzico di nebbia che fa da cornice al periodo più bello e speciale dell’anno, le case emanano gioia e calore i preparativi diventano un’occasione per passare più tempo con gli amici e la voglia di metterci a preparare biscottini di natale di tutte le forme si radica in noi anche se poi il risultato è “brutti ma buoni” quel conta è il profumo di biscotti che decora la casa e ci porta direttamente nell’atmosfera festosa del natale. Ma attenzione ragazze mie, siete sicure di essere pronte per l’attesissimo bacio sotto il vischio ?  Quest’atmosfera speciale esige di una grande preparazione e tutto ciò potrebbe comportare per noi tanti sforzi, stress, stanchezza e affaticamento visibili subito sul nostro viso, per non parlare dell’ostinata maschera grigia che ci perseguita come un segugio durante l’inverno, riusciremo a liberarci di lei e sprigionare tutta la nostra luce in men che non si dica ??? Lumière Essentielle di Darphin è la risposta alle nostre domande, l’abracadabra che ci serviva  per non dover ricorrere ai ripari con filtri e trucchetti vari, lumierè essentielle di Darphin idrata ed illumina con una potente combinazione dei migliori attivi botanici per aiutare ad eliminare il velo di grigiore (la famosa maschera grigia), aumentare l’idratazione della pelle per donare un incarnato luminoso, insomma la soluzione perfetta per uno scatto sotto il vischio con tanto di #nofilter come ashtag 🙂

 

 Lumierè Essentielle siero in Olio 

siero-darphin

HOW TO 

7000 perle microincapsulate di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, legno di Cedro e olio essenziale di Zenzero: non è una pozione magica ma la miscela creata ad hoc da Darphin affinchè possa agire insieme al siero acqua cristallina, che contiene estratto marino tonificante proveniente dal Mare d’Iroise sulla costa Francese, un mix di Estratti di Alghe Marine che aiuta ad aumentare l’integrità e l’elasticità della pelle, Acido Ialuronico idratante e Acetil Glucosammine, rinnovatore della cute. Ad ogni erogazione le due magiche miscele si fondono, grazie alla vivacità dell’acqua e all’efficienza dell’olio: la formula si ottimizza all’ultimo secondo gestendo volumi minuscoli delle diverse fasi per trovare il perfetto equilibrio.

 

Crema Gel in Olio

cre%c2%a6cme-lumie%c2%a6cre-essentielle-rvb-800x599

HOW TO 

Dopo il siero in olio illuminante si può passare alla crema-gel soffice come velluto, contiene Zuccheri vegetali per rafforzare la pelle, Acido Ialuronico Idratante, Acetil Glucosammine (promuove il rinnovamento cellulare, liberando la pelle dalle cellule morte) e Vitamina E, un antiossidante che protegge i lipidi della cute creando delle riserve d’acqua per mantenerla idratata.

Le caratteristiche principali sono la presenza di Vitamina B3 che stimola la sintesi dei lipidi per migliorare la coesione cellulare e prevenire la perdita di acqua, e di Caffeinache stimola la pelle migliorandone la luminosità. Infine, si ha la presenza della tecnologia Soft-focus optics che cattura la luce e la riflette, generando un istantaneo splendore roseo.

 

 

11790341_10206288504164239_

 

“La pelle di una donna è uno specchio che riflette la sua vita.”

– Pierre Darphin

 

 

Special Thanks to Grazia

 

 

 

<script src=”http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?bwwy=true&blid=0&128481” blid=”0″ name=”grzscript”></script>

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

comments