ItalianoEnglishFrançais
SEGUIMI SU FACEBOOK SEGUIMI SU INSTAGRAM SEGUIMI SU TWITTER SEGUIMI SU PINTEREST

MAKE SKIN BEAUTY

MAKE SKIN

 

MAKE SKIN BEAUTY

É vero che i primi giorni della settimana portano con sé l’amarezza del lunedì mattina. Questa fiacchezza ci accompagna come un segugio anche il martedì e potremmo così continuare per il resto della settimana, ma se provassimo a sfatare questo mito e ad abbattere il nemico del lunedì mattina che si trascina addosso come una seconda pelle, potremmo cogliere il lato positivo che l’inizio della settimana vuole regalarci e mettere in moto il nostro circolo virtuoso. Se di lunedì sono concessi spasmi, postumi e tutte le apatie di questo mondo non dimenticatevi che “da marte si riparte” e sappiamo benissimo che il nostro volto non mente mai, su di esso si riflette ogni nostro stato d’animo e così anche lo stress, le fatiche e l’elettrosmog, perciò il nostro primo step sarà abbattere la temutissima maschera grigia sul nostro volto. Se chi ben comincia è a metà dell’opera, in pochi passi vi farò apprezzare le occasioni che i primi giorni della settimana ci offrono per ripartire alla grande in pochi semplici passi.

  1. FIRST STEP: iniziamo a sfatare questo mito partendo dal pensiero positivo, il pensiero positivo ci aiuta a scavare in noi e trovare la motivazione giusta, una sorta di resurrezione dei nostri punti forza contro gli influssi negativi che automaticamente vengono respinti dall’influsso positivo e si innesca in noi la giusta motiv-azione.
  2. SECOND STEP: trovata la giusta motivazione, proprio quella che ci fa mettere piede fuori dal letto, dobbiamo afferrarla e scattare per uscire definitivamente dal nostro amato rehab e passare all’azione. Iniziate la giornata con 40 minuti di corsa, passeggiata e se non potete al mattino, scaricate i postumi del weekend con l’ultimo corso di spinning in palestra e abbandonate tutta la fatica con un bel bagno caldo, ricordatevi che lo sport è il miglior toccasana per rigenerarsi e prendere una bella boccata d’aria.
  3. THIRD STEP: concluso il lavoro sporco è arrivato il momento di concederci qualche meritatissima coccola e in men che non si dica vi lascerete alle spalle la temutissima maschera grigia. MakeSkin Beauty  repair è la nostra ciliegina sulla torta, la nostra coccola realizzata ad hoc da un team di esperti cosmetologi, dermatologi, medici estetici e chirurghi plastici e quì so che siete esigenti e curiose volete i nomi, la curiosità è donna ed io vi conosco troppo bene. Il Prof. Marco Klinger le pensa proprio tutte e in continua ricerca accontenta sempre le richieste delle sue esigenti clienti al migliore dei modi e a seguito di numerosi interventi chirurgici/estetici nasce MakeSkin Beauty, una crema ideata per migliorare e rivitalizzare la pelle, ricca di principi attivi per una pelle ricca di vita e luminosa anche in pieno inverno.
  • Nucleotidi: per rinforzare la pelle e la produzione di collagene
  • Acido ialuronico: a diversi pesi molecolari per idratare dalla profondità
  • Vitamina E: anti-ossidante e protettiva
  • Uplevity: originale peptideper, pelle più scolpita e dai contorni più definiti.
  • Chromocare: per migliorare l’uniformità del colorito e luminosità.

 

Sono nel pieno del mio trattamento con MakeSkin Beauty, allo scoccare del 28’esimo giorno vi mostrerò la mia pelle con uno scatto sul mio Instagram ma posso già dirvi di essermi trovata fortunatamente nel posto giusto ( casa Klinger) nel momento giusto ed ho finalmente trovato la crema giusta per me.

 

23134957_10212844926710705_985888806_o

 

 

MAKE SKIN

 

23112943_10212844926670704_1779836613_o

 

Da inserire nella wishlist natalizia

Good Luck

Lascia il tuo commento

comments